[Cmi-toscana] Abusive Post Report: Comment 39 with title: un altro

case case a oziosi.org
Mer 25 Apr 2007 14:25:54 PDT

Il giorno 25/apr/07, alle ore 14:38, oscailt a toscana.indivia.net ha
scritto:

> Contact Form Submission
> From: lsd ( mailto:lsd a autistici.org )
>
> Abusive Post Report: Comment 39 with title: un altro
> http://toscana.indymedia.org/index.php?
> obj_id=53&story_id=168#comment39
>
> Enter your reason here - please do not remove the above link as it
> will allow an editor to easily remove the offending content
>
> Ma si puo lasciare un commento del genere per la morte di un
> compagno?????

Bene.
Oscailt come vedete permette al lettore attento di "aiutare" gli
"admin" (o come li si vuol chiamare) nella gestione del
sito, segnalandogli  (mediante un'icona
a forma di triangolo con un punto esclamativo al centro :P)
i post abusivi, fuori policy, ecc.

Prontamente al primo utilizzo, e su consiglio
di killerina, ho eliminato questo pericolosissimo
attrezzo, che potrebbe portare ulteriore caos.

Però volevo portare la cosa all'attenzione della lista.
Si lascia o si toglie? (nota: come già detto, ora è tolto)

ciao