[Cmi-toscana] anche da noi!!

killerina killerina a ecn.org
Sab 14 Lug 2007 03:48:30 PDT

Il Friday 13 July 2007 17:40:56 toscana a bolobolo.indymedia.org ha scritto:
> Contact Form Submission
> From: simone ( mailto:csalacomune a yahoo.it )
>
> siamo interessati a farci attraversare dalla vostra esperienza!
>
> quando organizziamo la tappa dell'indy tour a massa al csa la comune?

ciao,
siamo, o almeno io lo sono, molto contenti di questa mail e del fatto che
vogliate portare indy a massa.
non so se e' sensato pensare a qualcosa nell'immediato. io comincerei a
lavorare su qualcosa per settembre, che ne dite?
E' pensabile fare una cosa tipo dibattito/workshop nel pomeriggio, cena e
concerto? Cosi' magari coinvolgiamo un po' do gente e in piu' riusciamo ad
alzare un po' di dindi per pagare il server.

killera

ps: cominciamo a pensare anche a una tappa pisana, una fiorentina e una
livornese per settembre/ottobre?