[Emilia-romagna] Work Shop e roll call admin

QudAzyn qudazyn a canaglie.org
Mer 29 Ago 2007 13:22:25 UTC

On Tue, 28 Aug 2007 18:01:21 +0200, the_mad_umanoid
<the_mad_umanoid a inventati.org> wrote:

> si, indubbio che ci si debba vedere faccia a faccia non solo per i ws ma
> anche per decidere sulle future ftr e di altre cose.

max consenso.
io sono a Bologna e disponibile sempre tranne i prossimi due weekend.

per quanto riguarda la carne, Tubia, io non sono vegetariano, ma mi
dispiacerebbe se de* compagn* animalist* decidessero di non venire al měti
poiché infastidi per il menu. E dal momento che un* veg* generalmente non
mangia carne per ragioni condivisibili o meno ma comunque argomentate e di
carattere etico, mentre un* carnivoro non mangia verdura semplicemente per
abitudine (o tradizione locale) ma non potrebbe addurre alcun argomento
(serio) a sostegno della sua condotta se non "la carne č buona", riterrei
opportuno che IndyER rispettasse le ragioni del primo e rendesse il suo
měti fruibile da tutti senza dissapori o nervosismi. Del resto mangerai
carne tutti i giorni precedenti e successivi, non mi sembra 'sto
sacrificio.

(vi prego non facciamone un flame, ODIO questo genere di discussioni)