[imc-abruzzo] Documentario FuciNoWar - Documentario May Day

alfred spleen a oziosi.org
Mer 3 Ago 2005 05:30:51 PDT

Venti Luigi ha scritto:

> Potrò aiutarvi anch'io. Probabilmente cercherò di girare un documentario.
> Ciao a tutti. Luigi.
>
> *//*

bene per il documentario e tutto, ma visto che si riparla di documentari
lo ripropongo:

Il documentario della May Day AQ che è stato girato proprio da Luigi è
pronto per la pubblicazione da moltissimo tempo (1 mese dopo la MAy
DAy), ma quando abbiamo provato a pubblicarlo su ngv non ci siamo
riusciti....
Per questo abbiamo delegato tutto a Vincent che però è stato bloccato in
tempo perchè nell'intervista a supporto legale c'è un errore di cifre...

A questo punto si era pensato di tagliare solo il pezzetto in cui c'è
l'errore, ma non si sa bene se la cosa è possibile o meglio se facendolo
si richia di rovinare il video.
La seconda soluzione potrebbe essere di mettere una scritta durante
l'intervista che spieghi l'errore delle cifre, ma non tutti erano
d'accordo su questo.
La terza soluzione è quello di pubblicarlo così com'è (ma credo che
comunque una mezza specie di correzione debba essere fatta) anche per il
fatto che alcune copie del documentario sono già state diffuse in DVD ad
alta qualità...

giro la discussione in lista...proponete il da farsi e facciamolo al più
presto possibile che il video è fico!!

alfred