[imc-abruzzo] Re: FREE SOFTWEAR- raccolta firme.

vincent vincent a inventati.org
Ven 10 Giu 2005 12:52:50 PDT

abelarda

> On Ven, 10 Giugno 2005 1:21 am, osso1978 a iol.it disse:

> si era in parte uno sfogo
> non e' solo fare le cose, e' come.
> e non stiamo usando bene i nostri strumenti.
> e a parte questo non voglio che imc abruzzo diventi il media di una parte
> politica
>

> abe

indymedia č uno strumento... se i gc postano pių degli altri... non č
colpa di nessuno...
cmq... io credo che bisogna continuare a spiegare il meccanismo e
l'ultilizzo della mailing-list di indy.
Come dice malt.. dovremmo rispondere in privato ongi volta che si
verificano queste cose.. e spiegare perchč la mail non č stata
approvata...

:: vincent ::
Join the italian media revolution!
Join Indymedia Italia!

((i)) IMC abruzzo

la felicitā č sovversiva quando si collettivizza.