[imc-abruzzo] RadioAttiva - registrazioni e dubbi...

vinc3nt vinc3nt a riseup.net
Sab 15 Lug 2006 05:20:12 PDT

Lara Polsoni ha scritto:
> Le questioni da te sollevate sono più che legittime. Adattare un testo
> per renderlo più "ascoltabile" in radio non mi sembra una
> penalizzazione dello spirito di indymedia, è indispensabile invece per
> farci comprendere da tutti.

:)
ok allora... appena metto la trasmissione on line, mi dite se ho fatto
bene....
> P.S.Avevo inviato una mail alla mailing
> list di Radioattiva indirizzata più che altro a te...comunque visto che
> non ho ricevuto risposta, volevo sapere a che punto erano le
> registrazioni (sono stata fuori casa per dieci giorni, un fuori
> programma!), ora visto che la prima trasmissione è pronta mettiamoci
> d'accordo sulle prossime notizie da leggere.
> Scusate ancora tutti per
> non aver potuto mantenere le promesse!
> Ciao
> Lara

beh in questi giorni, tra ultimi esami, caldo, problemi tecnici, lavoro
e cazzeggio... non sono riuscito a rispettare i tempi promessi.
Però dai, è stato un problema comune ;)

cmq... iniziamo a discutere sulla prossima, nel frattempo io termino e
spedisco questa.

a presto.