[imc-abruzzo] Dichiarazione di presa coscienza sul Senso della Crescita

vinc3nt vinc3nt a riseup.net
Lun 17 Lug 2006 14:03:21 PDT

Laboratorio Eudemonia ha scritto:
> Salve!
>
> Invio la seguente bozza in cui si presenta l'ipotesi che i problemi locali siano dovuti per lo più ad una situazione globale, che occorre venga risolta perché si possano avere degli effetti positivi a livello locale.
>
> Spero sia di interesse.

lo è sicuramente, ma il posto per mandare materiale del genere, non è la
mailing-list, bensì il newswire...
quì [su imc-abruzzo a lists.indymedia.org] dovrebbero passare solo mail di
coordinamento per il lavoro di indymedia abruzzo.
:-D

Ora lo pubblico io, però la prossima volta, puoi farlo DA SOLO.
Il link giusto per pubblicare articoli su indymedia è:
http://italy.indymedia.org/publish.php
e ricorda di impostare la categoria locale Abruzzo, sennò compariranno
solo su indymedia italy. :D
> Vorrei poi gentilmente chiedere: sto preparando del materiale audio. Che formato è preferibile usi per la sua diffusione tramite radio od altro?
>
> E' sufficiente un .mp3 oppure si necessita del .wav?

io direi che mp3 va bene ;)
è proprietario anche questo formato, ma sempre meglio della roba della
Microsoft :)
> Grazie anticipate, i migliori saluti,
>
> Danilo D'Antonio

ciao danilo... alla prossima :)