[imc-abruzzo] commenti fasci & altro

Rx1 rx1 a bastardi.net
Mer 5 Nov 2008 08:17:28 PST

On Wed, 5 Nov 2008 11:24:25 +0100, vinc3nt <vinc3nt a riseup.net> wrote:
> ho hiddato i commenti a questo post:
> http://abruzzo.indymedia.org/article/5681
>
> buttateci unì'occhio.

Cercherò...purtroppo my pc è out e devo scroccare la connessione...penso
che da domani possa essere un po più attivo, ma sarà sempre una cosa
balzellante....

> p.s. scusate ma io sti giorni sto incasinatissimo!
> cmq.. non so se avete notato l'editor html apparso nella pagina di
> pubblicazione :D
> ringraziamo quel terrone di Psylocibe ;)

Veramente da paura.....mitico Psylocibe....sempre il number 1

> _____
> vinc3nt
>
> noblogs:
> http://vinc3nt.noblogs.org
> gpg key:
> http://keys.indymedia.org/

"Credo che la verità e la giustizia alla fine trionferanno. Ci vorranno
generazioni intere. Se devo morire in questa battaglia, così sia. Ma un
giorno trionferemo. Nel frattempo, so bene chi è il mio nemico, e il mio
nemico sa chi sono io."
Sergio Tomasella