[imc-abruzzo] Niki Aprile Gatti

Rx1 rx1 a bastardi.net
Sab 22 Nov 2008 02:30:18 PST

On Fri, 21 Nov 2008 16:28:06 +0100, indigesta <indigesta a bastardi.net>
wrote:

> Per me va bene scrivere a riguardo.
>
> se proviamo a contattare la tipa che ha scritto?
> oppure gli sottoponiamo la bozza che prepariamo? casomai gli va di darci
> uno sguardo o magari di collaborare.

Penso anche io che sia il caso di scrivere qualcosa al riguardo. Poi non è
vero che abbiamo chiuso....io già avevo scritto su sta storia ma nessuno
mi aveva cagato.fetusi....

cmq io prima di provare ad ampliare il discorso proverei a contattare
qualucno ad avezzano, tipo la madre o amici o che ne so......

--
"Credo che la verità e la giustizia alla fine trionferanno. Ci vorranno
generazioni intere. Se devo morire in questa battaglia, così sia. Ma un