[imc-abruzzo] dossier

indigesta indigesta a bastardi.net
Ven 3 Ott 2008 06:45:16 PDT

RentonX ha scritto:

> Faccio mea culpa. Purtroppo mi sono rimesso solo oggi e ho rilatitato.
> Per il dossier è ok, c'erano quelle due cose da aggiungere e spero di
> riuscirci a farlo tra domani e dopodomani. Per le fotocopie io posso
> farle lunedì, però formato a4 e non vi inventate cose strane.

non lo so io non mi pronuncio. non lo so fare. :(

> Però dopo
> lunedì non posso farle, quindi per il pomeriggio dovremmo avere tutto
> fatto. Riguardo proprio il 9 ma per le maglie cosa facciamo? Ormai
> secondo me è tardi. Cmq ci possiamo portare quelle vecchie, però
> decidiamo se vogliamo rifarne altre, se prenderle da raggioverde, quante
> farne e tutto il corollario.....
>
> Miao

Per il 9 non facciamo in tempo per le maglie, quindi portiamo quelle
vecchie direi.
per la nuova linea se invece io un ordine critical shirt lo farei però
dipende dai soldi in cassa altrimenti possiamo fare le grafiche su
maglie prese al mercato dell'usato oppure fare le 2 cose insieme però
intanto possiamo farle su vestiti usati per averle a breve (mentre
aspettiamo che arrivi l'ordine) le vado a stampare io al forte così in
vista delle diverse iniziative che si stanno organizzando all'Aquila si
portano e rentox mentre cucina al 51 tiene pure il banchetto.
mi sembra un piano perfetto no?! ;)

--
" La barricata blocca la strada ma apre il cammino!"