[imc-abruzzo] R: comunicati

vinc3nt vinc3nt a riseup.net
Ven 13 Mar 2009 02:32:19 PDT

Il giorno 13/mar/09, alle ore 10:23, Protosound Polyproject s.n.c. ha
scritto:

> Da quel che ho letto dal link che ci avete fornito credo che i
> comunicati in
> merito al progetto discografico siano da ritenersi compatibili per
> il vostro
> portale.

Se il vostro è un progetto commerciale, e se quello che cercate è
pubblicità, indymedia non è il posto giusto.
Indymedia non permette la pubblicità di progetti commerciali sul
proprio sito.

> Quindi possiamo inviare a questo indirizzo i comunicati per la
> pubblicazione
> sul vostro portale???

Se non fosse così,
non è questo l'indirizzo cui mandare gli articoli, nel secondo link
che ho mandato è spiegato il concetto di pubblicazione libera.

Per far comparire gli articoli sul portale di indymedia, basta andare
su questo link:
http://abruzzo.indymedia.org/publish

e fare tutto da soli, autonomamente.

> Cordiali saluti