[imc-abruzzo] Rigaurdo al 9 aprile

jops jops a riseup.net
Dom 20 Mar 2011 15:51:27 PDT

So che adesso mi odierete ma merito di essere un merda in tutti i sensi.
Vado al dunque, mi hanno detto che molto probabilmente i santegidiesi
(miei compaesani) faranno qualcosa il 9 contro l'apertura di casapound.
Quello e' un evento alla quale piacerebbe partecipare, quindi chiedo a
voi tutt* (soprattuto a te Moreno dal punto di vista della fattibilita')
se e' possibile spostare di una settimana l'incontro.
Se c'e' consenso e se dite che e' una cosa fattibile ok, altrimenti ci
vediamo il 9 a Pescara senza problemi.

jops