[imc-abruzzo] RAGA, CHE FACCIAMO?

fabienne melmi fabiennemelmi a hotmail.it
Lun 21 Mar 2011 09:36:59 PDT

Ciao
Anche se mi avessi detto di lasciare la ML non l'avrei fatto... perché non ho capito come si fa ad uscirne fuori !!!
Comunque mi dispiace che tu abbia capito che potevo pensare che siete dei buoni a nulla, non era assolutamente quello che volevo fare passare come messaggio. Purtroppo l'italiano non è la mia lingua madre, e spesso ho problemi a trovare le parole giuste per esprimere il mio pensiero. Conosco bene le vostre dificoltà perché ne ho parlato spesso con certi di voi, e perché nella realtà noi (in quanto RNA) abbiamo vissuto problemi di emarginazione e difficoltà in quanto anche noi siamo pochissimi.
Comunque nessun problema. E approfitterò dell'invito che mi è stato rinnovato a pubblicare su Indy.
Fabienne