[imc-abruzzo] R: l'aquila - asilo senza luce

jops jops a riseup.net
Mer 5 Ott 2011 13:03:03 PDT

On 5/10/11 20:00 , laraje a libero.it wrote:
> Per me va bene scrivere qualcosa, però aspetterei il comunicato, per vedere
> come vogliono impostare la situazione.

si sono daccordo con zizzania!

> [...]
> che usano i fasci. I fasci più "acculturati", quelli che passano il tempo a
> fare presentazioni di libri e a piangere contro l'usura, le banche e il
> mondialismo. La classica "terza posizione" che attualmente anche i fasci del
> terzo millennio stanno riciclando, ma è dominio "classico" di una certa
> destra.
> Un sito ad hoc è: it.novopress.info, abruzzopress non suona simile?
> Comunque ci starebbe tanto da dire su ste merde, se a qualcuno gli va, se si
> fa un giro in rete, trova na frega di cose su di loro. O se mi chiede qualcosa,

ho fatto una ricerca sul sito. Il sito sembra legato alla destra. Qui
una prova

http://www.giulianovanews.it/2010/09/volontariato-missione-umanitaria-in-birmania-di-casapound-italia-e-popoli/
http://www.atuttadestra.net/?p=64966

anche io sono per hiddarlo