[imc-abruzzo] R: l'aquila - asilo senza luce

vinc3nt vinc3nt a riseup.net
Gio 6 Ott 2011 01:43:44 PDT

jops ha scritto:

> E' uscito il comunicato, io direi anche di riprendere direttamente questo
> https://abruzzo.indymedia.org/attachments/oct2011/asilo_2.jpg

le feature non dovrebbero essere comunicati, ma aggregare più notizia su
una particolare situazione per offrire un quadro generale e organico...
imho non basta rimettere il comunicato a centropagina, ma dovremmos
forzarci di scrivere due righe... magari con il supporto di chi sta a
l'aquila

--
vinc3nt

| GPG Id key: 4096R/1E2A7F06 2010-11-23           http://pgp.mit.edu  |
| Key Fingerprint: 1355 B43E 99A9 37EF 5F27  A399 B71C 8AEB 1E2A 7F06 |
| ()  ascii ribbon campaign - against html e-mail                     |
| /\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments         |