[Imc-calabria] intorno a nota vicenda

psylocibe psylocibe a autistici.org
Ven 3 Feb 2006 08:23:03 PST

Dario Della Rossa ha scritto:
> Forse  il caso di fare un sunto di tutte le cose scritte sul Monaco,
> eliminare le merdate e prendere una posizione...magari questa posizione
> potrebbe essere a centro pagina... che ne dite?

Scherziamo? ahahah :)

Lo scopo di IndyMedia  quello di parlare di cose che i media nascondono
o distorcono, dato che i media sono influenzati dai potentati economici
e politici. Stop.

Se pensi che le notizie su padre fedele rientrino in questa categoria,
allora proponi pure il testo della ftr per il Monaco, con la maiuscola
come hai scritto tu :)

Scherzi a parte, tra l'altro, penso che non ci sia niente da
preoccuparsi sui commenti su padre fedele nel newswire. Se rientrano
nella policy si lasciano, altrimenti si nascondono. Semplice semplice.
FataNera: all'opera! ihihi :)

E poi inondazioni di stronzate come queste sulla pagina nazionale
avvengono ogni momento... ecco, per esempio, mentre sto scrivendo questa
mail sul newswire nazioanle avranno pubblicato almeno 10 stronzate :)

psylocibbo

--

Chiave GPG disponibile:
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys 0xD9A38D77