[Indymedia Calabria] Proposta ftr militari in piazza

kendy candycandy a autistici.org
Gio 7 Ago 2008 12:35:57 PDT

Macondo Collettivo ha scritto:
si si abbiamo delle news non repost sul nw?
trad. abbiamo delle notizie postate sul notiziario al di la delle
notizie copiaincollate da altri media? Vogliamo azzardare sennò un
reportage da fare direttamente sul campo? io ci sto'
fatemi sapere.
ciao