[Indymedia Calabria] Proposta ftr militari in piazza

Macondo Collettivo collettivo.macondo a yahoo.it
Gio 7 Ago 2008 16:59:22 PDT

no... putroppo niente..
che idee avete?

--- Gio 7/8/08, kendy <candycandy a autistici.org> ha scritto:

Da: kendy <candycandy a autistici.org>
Oggetto: Re: [Indymedia Calabria] Proposta ftr militari in piazza
A: collettivo.macondo a yahoo.it, "Indymedia Calabria" <imc-calabria a lists.indymedia.org>
Data: Giovedì 7 agosto 2008, 21:35

Macondo Collettivo ha scritto:
si si abbiamo delle news non repost sul nw?
trad. abbiamo delle notizie postate sul notiziario al di la delle
notizie copiaincollate da altri media? Vogliamo azzardare sennò un
reportage da fare direttamente sul campo? io ci sto'
fatemi sapere.
ciao
> anche qui sono d'accordo... proposta...
> vogliamo fare qualcosa al cpt di lamezia?

<imc-calabria a lists.indymedia.org>
> [...]
>     > posizione di Indymedia sulla questione.
>     > Militari in piazza e sgomberi, il regime del popolo delle
libertà..
>     > Dite, bocciate, proponete.
>     > Zolletta
>
>     stavo per proporre la stessa cosa nel nodo romano.
>     magari ci lavoriamo insieme ok?
>     _____
>     vinc3nt
>
>     noblogs:
>     http://vinc3nt.noblogs.org
>     gpg key:
>     http://keys.indymedia.org/

> Posta, news, sport, oroscopo: tutto in una sola pagina

<http://us.rd.yahoo.com/mailuk/taglines/isp/control/*http://us.rd.yahoo.com/evt=52437/*http://www.yahoo.it/latuapagina>.

      Posta, news, sport, oroscopo: tutto in una sola pagina.
Crea l&#39;home page che piace a te!
www.yahoo.it/latuapagina