[Indymedia Calabria] proposta ftr rifiuti

fraticello a autistici.org fraticello a autistici.org
Gio 21 Ago 2008 04:32:30 PDT

non ci addentriamo troppo nella cronaca specifica della vicenda perche'
1. si stanno (i diretti interessati) scannando a colpi di smentite,
comunicati stampa, interviste, pubblicazioni a pagamento ecc...;
2. perche' penso che non ci freghi più di tanto;

se continuate a seguire la vicenda...
- non è BLIND trust, ma trust
- il procuratore non ha rassegnato le dimissioni, è andato in pensione

quindi procederei alla rivisitazione della ftr in chiave più generale.
perdonatemi ma adesso non riesco.

On Thu, 21 Aug 2008 01:50:55 +0200, kendy <candycandy a autistici.org> wrote:
> [...]
> titolare della Procura della Repubblica di Crotone, proprio quella dalla
> quale tra
>
> l'altro è partita l’indagine che ha portato alla condanna di Vrenna e
> nella cui cancelleria fra l’altro lavora,
>  quale segretaria, la stessa moglie dell’imprenditore crotonese.
>
> Il Dott. Franco Tricoli, ha rassegnato proprio in questi giorni le sue
> dimissioni dalla Procura
>  per sopragiunti limiti di età, una fortuita coincidenza che gli
> permetterà (malgrado le polemiche suscitate dal caso
> per al fin troppo evidente collusione fra magistratura e ‘ndrangheta)
di