[Indymedia Calabria] proposta ftr situazione rom a lamezia

Macondo Collettivo collettivo.macondo a yahoo.it
Ven 29 Ago 2008 08:13:34 PDT

ho trovato questo
http://www.sivola.net/dblog/articolo.asp?articolo=1490
questo
http://www.nuovacosenza.com/cs/08/agosto/arrestiRomLamezia.html

e la notizia del bambino rom investito dal treno
http://trovanotizie.iltrovatore.it/News/00/09/20/146235.shtml

questo invece parla di un rom morto su un traliccio mentre cercava di rubare il rame
http://www.calabrianotizie.it/2007/05/24/mori-folgorato-a-lamezia-due-denunce-per-omissione-di-soccorso/

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://files.splinder.com/d8626330c3028c277fa1292cc73c852c.jpeg&imgrefurl=http://coopofficina.splinder.com/post/14700769&h=333&w=500&sz=33&hl=it&start=1&um=1&usg=__W5Fnw-674NbiAJPeHUpR0WGpuuE=&tbnid=Vh19edVoFMLrzM:&tbnh=87&tbnw=130&prev=/images%3Fq%3Dnomadi%2B%2Blamezia%26um%3D1%26hl%3Dit

--- Ven 29/8/08, candycandy a autistici.org <candycandy a autistici.org> ha scritto:

Da: candycandy a autistici.org <candycandy a autistici.org>
Oggetto: Re: [Indymedia Calabria] proposta ftr situazione rom a lamezia
A: collettivo.macondo a yahoo.it
Cc: "Indymedia Calabria" <imc-calabria a lists.indymedia.org>
Data: Venerdì 29 agosto 2008, 16:45

On Thu, 28 Aug 2008 23:09:26 +0000 (GMT), Macondo Collettivo
<collettivo.macondo a yahoo.it> wrote:

> [...]
località Scordovillo. Le condizioni di
> [...]
> precarie
> condizioni igienico-sanitarie. In passato l’amministrazione comunale
si
> era
> impegnata nella costruzione di alloggi da destinare ai Rom su
>
> terreni confiscati alla ‘ndrangheta, ma l’iter burocratico si è
> misteriosamente fermato, cosi come ferme da anni sono le palazzine
> popolari in
> località Savutano. http://calabria.indymedia.org/article/2500non
>
> La speranza è che almeno non si  dovrà assistere ad uno sgombero

ok ho messo i link nel testo ma imho ne servirebbero altri... ma dico pure
a scrivere noi qualche cosuccia sul notiziario, ad ogno modo manca pure una
immagine esemplificativa (io ora vado un po' di fretta ....) e poi
stabiliamo la dedline per martedì prossimo cioè 2 settembre (l'ora è
inutile dirla tanto  nn la rispettiamo mai hahahhah)

http://mail.yahoo.it