[Imc-ch-it-process] archivi vecchi noblogs

detrito detrito at inventati.org
Wed Sep 1 07:22:10 PDT 2010

detrito <detrito a inventati.org> wrote:

> ho quindi pensato che fosse utile fare ora un backup ora vecchi blog
> che gestivamo.

ma anche no.. con il nuovo dominio per ragioni che evito di spiegare i
backup vengono dimmerda: io lascerei perdere e sono d'accordo
con leo sul puntere a mettere a posto i nuovi blog.

leo - <leo a autistici.org> wrote:

> I podcast su scatolanera socondo me sono utilissimi e son da
> continaure a fare Ora che è possibile embeddare video e audio
> dobbiamo però metter mano al sito per renderlo fruibile.

rimettere i podcast è pure un lavoro dimmerda, nel senso che durante la
migrazione del codice html gli URL dei files multimediali sono andati
persi. quindi bisogna cercarsi ogni URL a manina su
http://scatolanera.noblogs-old.org/ o su http://www.archive.org/, e
modificare ogni singolo post come indicato su
http://noblogs.org/2010/08/30/inserire-video-in-noblogs/

per ora ho modificato i primi 20 post, poi mi sono rotto, ma se ognuno
se ne sobbarca una parte si finisce in fretta dai!

ciao,
detrito

--
gpg: 20B9AE02