[Imc-liguria] adesione nostra proposta SOS Scuola + prop incontro per giovedì sera...

MaNnU mannu a flippati.org
Mar 21 Ott 2008 08:13:35 PDT

ckimil a flippati.org ha scritto:
> SOS scuola ha aderito alla nostra proposta di usare Indy come vettore
> informativo principale alternbativo del movimento. Si sono incontrati ieri
> come commisione comunicazione.
> Ci sarebbe da pensare ad un modo, oltre le ftr, per mettere in evidenza il
> mondo della scuola...

noi qui pensavamo di mettere una nuova tipologia,mi spiego, al momento
della pubblicazione uno sceglie di mettere il post in "volantini" o
"notizie" o sceglie la nuova categoria
"scuola"o qlc di simile ("progelminI","W i baroni"etc etc) cosi otteremo
che chiunque pubblichi cose inerenti al tema, le pubblichi li:
1-sarebbero gia tutte accorpate, con evidente miglioramento della fruibilità
2-noi nn dovremmo linkarle uno alla volta sotto alla ftr e cosi via,
il luogo dove dovrebbero essere visualizzate potrebbe essere al posto
lel blocco themes(anche con un banner colorato,xche no?)  che tanto ora
come ora e piu che inutile visto che nn c e piu la seconda opzione d
scegliere.
che ne dite???
cosi una volta difficile si vedono le possibilita e le difficolta di
attuazione

M.