[lumbarda] Ftr morti sul lavoro e altro

gb gb a ecn.org
Lun 10 Dic 2007 08:16:02 PST

Il giorno lun, 10/12/2007 alle 14.54 +0100, heelens a lab9.it ha scritto:
> Da : heelens <heelens a autistici.org>

> ha
> senza
> quella
>

> l'ultimo stamattina
> http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=76560
> travolto da un treno.
>
> Appuntamenti:
> 14 dicembre sciopero nazionale
> http://lombardia.indymedia.org/?q=node/2537

> dicembre:

> http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/cronaca/incendio-acciaieria/fiat-cassino/fiat-cassino.html

> [...]
Ciao a tutti,
io sarei anche per il titolo  su strage, perchè questo è stato..
Aggiungerei che non era il primo incendio, e la completa mancanza di
mezzi di soccorso in un ambiente cosi a rischio come una fonderia.
Sui turni di 12 ore ci sono voci discordanti, in un video di un operaio
ho sentito che avendo levato la domenica come giorno lavorativo,molti
erano costretti a fare straordinari perchè la busta paga era diventata
piu' leggera ...
Stiamo sempre parlando di ricatti ma approfondiamo perchè per legge la
ditta non puo' farti fare 12 ore di lavoro come scriviamo...ovvio che
poi trovano il sistema ma se possiamo essere precisi (qui 9 mm  se puoi)

ciao
Gb