[lumbarda] Amp sotto sfratto

gb gb a ecn.org
Mar 15 Apr 2008 07:17:46 PDT

Il giorno mar, 15/04/2008 alle 13.06 +0000, heelens a autistici.org ha
scritto:
> Come gia scritto in altre mail detto fatto
> http://lombardia.indymedia.org/?q=node/5231 data prevista per lo sgombero e
> anche la richiesta di risarcimento ..
> In riunione transiti hanno gia parlato della possibilità di fare una
> feature su indy lomb, cerchiamo di capire se ci fanno avere un testo pronto
> e preparato da poter mettere senza troppi sbattimenti che gli iter
> giuridici e burocratici credo li sappiano bene e meglio loro, altrimenti
> dopo sempre la mayday ci possiamo mettere anche noi con qualcuno di loro
>
> (metto in cc anche l'amp così leggono)

> [...]
Ciao
ho parlato con mafalda  dell'amp  e ci chiede se possiamo pubblicare a
ft il comunicato dell'ennesima minaccia di sgombero.
L'ho assicurata che non vi erano problemi e penso sia ora piu' che mai
necessario lottare per tenere vivi quegli spazi di attivita' sociale e
politica che ci rimangono, l'amp ed i transiti sono una dimostrazione
palese dell'autorganizzazione dal basso e della vera politica
popolare,con i venti razzisti,fascisti e degli sfruttatori  che le urne
ci hanno regalato,queste conquiste dobbiamo difenderle con le unghie e
con i denti

Gb