[lumbarda] post hiddato

heelens heelens a autistici.org
Gio 22 Maggio 2008 08:17:05 PDT

bip ha scritto:
> Ti faccio presente che siete in 3

Ehm ehm quattro prego

> e uno pensa di stare in una redazione.

Peccato che la maggior parte delle feauture pubblicate ultimamente sono
state scritte dalle varie realtÓ e non da noi, cosa che non succede
negli altri nodi.

> Ti sembra una situazione normale?

La nostra si, senza le realtÓ che scrivono e partecipano non avrebbe
senso, siccome siamo in quattro (adesso), un quinto in arrivo che per
mancanza di tempo non ha potuto vedere con noi il pannello e realtÓ che
comunque gravitano attorno e collaborano con il sito si.
Se ne hai bisogno ti faccio l'elenco

> Chi voleva fare indymedia da qui se n'e' andato, lo sai bene anche tu.

Prima ti ricordo che eravamo pi¨ o meno la pochezza che siamo adesso e
per questo ti basta guardarti l'archivio per saperlo, le altre persone
che partecipavano a questo progetto stanno facendo semplicemente altro e
ti ricordo che sono gli stessi che mi hanno dato e che hanno concordato
a livello locale il mio stesso admin, gli stessi che anche adesso che
fanno altro prendono i nostri feed senza troppi rompimenti di coglioni e
li usano
Per cui poche stronzate

> E con questo chiudo l'intervento. ;)

Nonostante sia passato oltre un anno ti rifai viva con le stesse
argomentazioni, che purtroppo sono anche poco veritiere.