[lumbarda] problema immagini

heelens a autistici.org heelens a autistici.org
Mer 24 Feb 2010 05:59:35 PST

novemillimetri ha scritto:
> creando unb po di account che possono modificare i loro post.
> magari per jade cegna e soci... può essere un idea.

Non la vedo più che altro una soluzione fattibile perchè di chi ha
problemi a postare possiamo conoscere bene magari solo tre persone e le
altre?
Bisognerebbe trovare soluzioni al problema alla base, poi per l'account
a Jade io lo avevo già proposto tempi addietro ma è sempre caduto nel vuoto.
Almeno appunto per la realtà e gli eventi che segue lei, sulla vecchia
indy c'era un modo per poter modificare i propri post, con drupal non lo
abbiamo mai trovato ma non è detto che non ci sia un'impostazione o un
modulo che lo consenta di fare.
Spero che Sub legga, altrimenti potremmo affidarci a qualcun'altro che
usa drupal, ma anche il modulo del cron c'è bisogno di qualcuno che li
metta
e che faccia concretamente

ciao