[lumbarda] Indy Liguria needs some help...

lorcon lorcon a porcod.io
Mer 16 Giu 2010 15:07:50 PDT

ciao, sono humanoide (aka lorcon) di imc emilia romagna e seguo anche
italy. anche io sono disponibile a darvi una mano con drupal, con cui ho
più volte lavorato per vari progetti.

se mi contattate in privato vi passo la mia chiave pubblica pgp, tanto
per rendere più sicure le comunicazioni. posso anche iniziare a darvi
una mano in questi giorni che sono abbastanza libero.

saluti
humanoide