[lumbarda] Fwd: Richiesta cancellazione di un mio post

Giovanni Drogo fortezza.bastiani.info a gmail.com
Mer 18 Apr 2012 02:35:41 PDT

Scusate se insisto, ma vi chiedo ancora di cancellare (o quantomeno
nascondere, se non volete per vostra policy) il mio post
http://lombardia.indymedia.org/node/45349

I motivi sono quelli che ho spiegato nella precedente mail e che ho anche
inserito come commento sul NW. Indyroma l'ha già cancellato.
http://lists.indymedia.org/pipermail/imc-roma/2012-April/0417-3r.html
Mancate solo voi.
Grazie

g.drogo

Da: Giovanni Drogo <fortezza.bastiani.info a gmail.com>
Date: 16 aprile 2012 15:44
Oggetto: Richiesta cancellazione di un mio post
A: Imc-milano a lists.indymedia.org

Mi è stato fatto notare da un commentatore sul mio blog che i calcoli da me
fatti sono in buona parte viziati da un grave errore. Il discorso di fondo
rimane valido, ma non può certo essere dimostrato partendo da quei
presupposti. Per cui, in attesa di scriverne uno nuovo con i dati corretti,
cancellerò il post sul mio blog e vorrei chiedere a voi di Indy di fare
altrettanto. Scusate tutti.

http://lombardia.indymedia.org/node/45349
(per verifica avete la mia mail)