[Imc-napoli] sarebbe ora di archiviare qualcosa...

kri kri a inventati.org
Mer 6 Giu 2007 02:49:09 PDT

io forse mi terrei ancora un po' la numero1... non per egocentrismo ma perchŔ magari non ci siamo ancora abbastanza ri-diffusi...
K. in piene fatiche veneziane (che da stanotte sarÓ di nuovo operativa online)
ciÓ!