[Imc-napoli] sul G8 di Genova

Zoscenko zoscenko a inventati.org
Lun 25 Giu 2007 12:34:15 PDT

Ho hiddato i commenti e aggiornato la ftr con i comunicati di Verità e
Giustizia per Genova, come suggerito da Sandro

Ho solo una perplessità su questo post
http://napoli.indymedia.org/node/556 linkato come "risvegliare la
memoria". Arriva in uno strano sito petizioni online, e in un ancora più
strano blog su my space. Io lo toglierei dalla ftr. Se vogliamo linkare
la petizione linkiamo http://www.carta.org/editoriali/2007/070615.htm ,
sennò niente.

Volevo linkare anche questo articolo dell'anno scorso che parla delle
promesse dell'Unione di istituire una commissione parlamentare
d'inchiesta. Promesse che molto probabilmente non verranno mantenute
http://www.informationguerrilla.org/genova-e-tempo-di-commissione/

dite

alfonso