[Imc-napoli] nuovo text ftr monezza....def

il_corvo alov a autistici.org
Mer 17 Set 2008 03:13:21 PDT

asterix ha scritto:
> text definitivo, controllate? procedo? mi sembra un pò lunghetto....l'accorciate???
> scusate il ritardo, ma ieri avevo allegato la foto,(prodi in mezzo alla monezza, niente berluska) come diceva kry ma non passava in lista....per cui ancora ritardo, ma procediamo.
> fateme sapè

Per la lunghezza si puo mettere un break e poi leggi tutto...poi ho
qcosa che si puo linkare di interessantwe: lo posterò sul nw..per il
resto solo una precisazione, per non ricadere nel solito pressappochismo
l'ho messa nel testo
cià

> [...]
> i camion che trasporteranno i rifiuti, taglia irrimediabilmente in due
> uno dei rari esempi di bosco oramai presenti nella città di napoli - un
> enorme e bellissimo castagneto ceduo,la selva di chiaiano- seppellendo di fatto i
> previsti progetti di rinaturalizzazione e conservazione del parco -gli
> unici consentiti invece  dai vigenti vincoli di piano regolatore
> sull'area- aprendo così la strada agli appetiti della speculazione e
> dell'abusivismo da sempre incombenti sull'area : asfalto e cemento
questo no: nn dice il vero, nn dice niente e nn si capisce....