[Imc-napoli] salfiore

kri kri a inventati.org
Mar 30 Set 2008 04:28:33 PDT

On Tue, 30 Sep 2008 09:27:26 +0000, wadada <wadada a autistici.org> wrote:

> io direi che e' in policy
> non condivisibile, ma in policy.

mmmm....anche il titolo e il finale? davvero...Ŕ proprio brutto sul nw,
anche perchŔ Ŕ un titolo sessista completamente scollato dal contenuto...
io non voglio alimentare il mitomane ma manco "proteggerlo" perchŔ Ŕ
mitomane...
/me si chiede
/me si chiede se magari non Ŕ opportuno rispondere con un commento al
tizio... o Ŕ peggio?
k.

> e' gia' stato commentato.
> che sia un mitomane e' vero, ma lasciamolo perdere per non alimentare
> ulteriori flames..poi vediamo
> w.

Se pensi che il mondo sia piatto allora sei arrivata alla fine del mondo.
Se credi che il mondo sia tondo allora sali: incomincia un girotondo! [la
foglia che non ebbe il coraggio di salire]