[Imc-napoli] proposta ftr: piromani e ladri di bambini

kri kri a inventati.org
Lun 26 Gen 2009 11:09:01 PST

mi autoquoto e correggo un primo errore!
:P

<href="http://roma.indymedia.org/node/7462">sicurezza</a>
> è in elaborazione?!
> ...trova le coincidenze!</br>
>
> da qui un link ad un post in crescita come fosse na ftr (e forse per
> questo
> si li bloccherei i commenti, immaginandomelo come una pagine di un
> ipertesto cdella stessa ftr che ha i suoi commenti) in cui si mette:
>
> - Nelle ultima settimane si susseguono e si moltiplicano stupri ad opera
prevalentemente di non italiani

<href="http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2009/01/26/gli-stupratori-sanno-scegliere">"un

<href="http://degeneri.noblogs.org/post/2009/01/26/aria-di-elezioni">strumentalizzando