[Imc-napoli] richiesta materiale (all'attenzione dei televisionisti)

RobyC mediacenter.chiaiano a gmail.com
Lun 20 Lug 2009 12:58:10 PDT

ah...io ho un ati x800 che è anche scheda d'acquisizione

se qualcuno mi da in cambio una normale scheda video io questa la cedo
tanto non è compatibile col mio televisore....
quindi ho perso!

ciao mano ben ritrovato