[Imc-napoli] Ftr How To pubblicata!

kri kri a inventati.org
Mar 28 Lug 2009 01:57:35 PDT

> si puo' fare! solo che io sono negato per la grafica... qualcuno puo'
fare
> l'img? :)

o ricicliamo la simpatica img della ftr boh... che formato / come serve??!
forse la metterei quando premi pubblica perchŔ dopo anteprima chi giÓ ha
scritto probabilmente se ne fotte di riscrivere e preve invio senza
rimpianti...

> ciauciao!

Se pensi che il mondo sia piatto allora sei arrivata alla fine del mondo.
Se credi che il mondo sia tondo allora sali: incomincia un girotondo! [la
foglia che non ebbe il coraggio di salire]