[Imc-napoli] fasci&indy

kri kri a inventati.org
Dom 29 Mar 2009 03:20:56 PDT

On Fri, 27 Mar 2009 20:49:05 +0100, ca1000 <ca1000 a happyrave.org> wrote:
> [...]

intanto io sto hiddando in modo abbastanza restrittivo tutto il noinfo
bipartisan e lo segno "noinfo" se non è espressamente fascio... prima o si
stancheranno!

> lo spam idiota bipartisan si prende e si nasconde o cancella (se
pericoloso
> a fini legali).

anche a fini non informazionali, così proviamo a evitare di fare da cloaca
a chi si sceta con la luna a supereroe (e poi magari manco va ai cortei ;)

infatti... è vero però che però manco possiamo ignorare che è grave un
fatto del genere a napoli (voglio dire, mica è roma/milano dove la misura
di questi conflitti purtroppo sta nel dna della città...e nelle storie che
conosciamo...) all'università... però certo...ci occorre un livello di
analisi alta...

> [...]
> l'indifferenza su questi fatti faccia soltanto male. a me non piace che
20
> fasci arrivino in squadra a napoli e ci sia bisogno degli studenti per
> mandarli a casa. per questo approfondirei la ftr con "analogie storiche"
di
> machiavellana memoria("Tutti li tempi tornano, li uomini sono sempre li
> medesimi"), i rischi che porta la sottovalutazione del problema, e i
danni
> dell'indifferenza, l'indifferenza che poi porta alla
diffamazione(brunetta
> chiama già guerriglieri gli studenti antifascisti) che poi porta a
> conseguenze più serie.

:)
potrebbe essere un canale... cominciamo a pensarci che secondo me avremo
purtroopo altre occasioni per sentirla come ftr di attualità :|

http://www.ecn.org/antifa/

K.

--
Se pensi che il mondo sia piatto allora sei arrivata alla fine del mondo.
Se credi che il mondo sia tondo allora sali: incomincia un girotondo! [la