[Imc-napoli] aggreghiamo?

RobyC mediacenter.chiaiano a gmail.com
Gio 22 Ott 2009 11:59:05 PDT

korova hai ragione sono solo mainstream aggregati.
out!

ca1000 ha scritto:

> per me peacelink è ok, ma ce ne sono mille altri ancora già proposti e mai
> aggregati, questo perchè non abbiamo mai deciso dove metterli in caso
> aumentassero.
> questa cosa da risolvere la metterei più come all'odg della prossima
> assemblea.
> ca1000

ah si. l'assemblea!
cmq io che sono un indomabile rompicoglioni rilancio l'idea di
modificare il ruolo e la posizione grafica delle features.
propongo quindi di dare più spazio al newswire rendere le feature
l'editoriale del collettivo (che sarebbimo noi): potremmo metterlo di
lato (al posto dell'attuale newswire) allargando un po' la
colonna...oppure in alto in un frame scorrevole e/o estendibile....o
tante tante altre soluzioni grafiche :p
con ciò volendo dire 2 cose:
1. se siamo tutti d'accordo, con qualche aggiusto possiamo trovare lo
spazio per aggregare chi vogliamo e magari far entrare tutte le ultime
news (post, comunicati, analisi) in una sola schermata (senza cioè
necessità di scrollare la pagina)

2. per questo ed altro servirebbe uno spazio di prova

3. ho detto che erano 2 cose...quindi niente terzo punto.

vvb