[Imc-napoli] banchi nuovi - appuntamento

kri kri a inventati.org
Mer 10 Mar 2010 01:48:45 PST

confermo pubblicamente ricezione e mia presenza.
Qualcun* mi dir bene poi dov'...
grz
K.

PS
sono un po' al volo e non ho modo di commentarla nella sua articolazione,
ma di base lo spirito di quest'incontro  vicino a quello che ci suggeriva
e rimarcava asterix, mi pare...quindi personalemente lo consenso abbastanza
quei miei dubbi erano anche rispetto alla mia gestione pratica del click
di hide/not hide...e non farlo a capocchia!

--
Se pensi che il mondo sia piatto allora sei arrivata alla fine del mondo.
Se credi che il mondo sia tondo allora sali: incomincia un girotondo! [la