[Imc-napoli] urgente

kri kri a inventati.org
Ven 7 Gen 2011 15:48:56 PST

 si, concordo.
 credo sia proprio no info e hiddarlo ferma i deliri da tastiera.
 procedetti.
 K.
 On Fri, 07 Jan 2011 21:21:01 +0100, pizarrok <pizarrok a teknusi.org>
 wrote:
> Ma esiste un motivo per cui non bisogna hiddare questo post? A me
> sembra
> no info...
> Sbarrok, nuovo anno meno danno.

 Se pensi che il mondo sia piatto allora sei arrivata alla fine del
 mondo. Se credi che il mondo sia tondo allora sali: incomincia un
 girotondo! [la foglia che non ebbe il coraggio di salire]
--
 Quando vai via da un posto rimangono solo i ricordi che hai lasciato
 nella vita degli altri… o qualche conto in sospeso. [My Blueberry