[Imc-napoli] ftr OS???

kri kri a inventati.org
Sab 22 Gen 2011 09:08:23 PST

 la ftr manca del blocco di ieri al sancarlo e delle  ose che mi pare la
 tv stesse registrando e volesse far uscire come minispot...
 però è tutto bloccato...
 K.

--
[...]
 Quando vai via da un posto rimangono solo i ricordi che hai lasciato
 nella vita degli altri… o qualche conto in sospeso. [My Blueberry
 Nights]