[Imc-nordest] hide?

mArco linea di confine odio.zio.paperone a gmail.com
Gio 5 Nov 2009 13:07:16 PST

massì.... lasciamolo come arredo di indy...come il crocifisso (ehehehe)
----- Original Message -----
From: "Silvietta" <tode.s a autistici.org>
To: "imc-nordest" <imc-nordest a lists.indymedia.org>
Sent: Thursday, November 05, 2009 9:33 PM
Subject: Re: [Imc-nordest] hide?

non lo ho letto tutto,
ma mi sembra che non vada contro nessuno dei punti della policy (non a
meno che non rientri nelle "sequele di simboli senza senso"...) quindi non
direi di cancellarlo...
forse si potrebbe cancellare dicendo che non riporta nessuna notizia, boh.
Voglio dire che al di la del senso che può non avere questo post non mi
piace l'idea di cancellare messaggi senza riferirsi direttamente alla
policy, quindi lo lascerei..ma non sono convinta, mi da fastidio.
Sono confusa.
ciao e buona serata
s.

--
fine dell'occupazione - fine della discriminazione - diritto al ritorno.