[Imc-nordest] soldi server

lawally lawally a autistiche.org
Lun 16 Nov 2009 14:41:20 PST

odio.zio.paperone ha scritto:
> Assolutamente dobbiamo trovare una forma di finanziamento sicura (gadget
> maglie mutande d targate Indy) e poi organizzarci bene in modo da poter
> organizzare feste campeggi mangiate in maniera veloce ed economica (nel
> senso ognuno che ognuno sa già cosa deve portare). Per quanto riguarda
> l'utilizzo del presidio di San Pietro ci possono essere due alternative, si
> fa da mangiare lì fatto bene (primo secondo contorno ecc ecc), oppure si
> organizza un buffet con proiezioni e un po di musica. Questo discorso lo
> [...]
Eh, il problema è che sti soldi bisognerebbe tirarli su in tempi brevi,
nel senso che il semestre che dovremmo pagare è già finito e siamo già
in ritardo.....se riuscissimo a tirarli su prima di primavera sarebbe
meglietto....quindi potremmo farla al Désir a Feltre, tipo qualsiasi
venerdì va bene, oppure sabato 5 dicembre è libero....io sarei per farla
il 5 dicembre. Ci si può tenere le offerte della cena, qualche soldo
dovrebbe uscirne...
Insomma, io la farei a breve, se riusciamo ad organizzarci e diciamo che
ci possiamo essere in un po' di persone.
In questi 20 giorni che mancano potremmo anche pensare a un loghetto e
fare le spillette, almeno, no? Grafici?
Che ne dite? Ce la possiamo accollare? Nel senso che in un po' facciamo
qualcosa da mangiare a buffet, zero spese tutto guadagno...

Poi, per sabato, io alla fine riesco a scendere a castelcucco, quindi,
come facciamo? Io posso stampare un po' di flyer e portarli giù,
mettiamo giù anche una roba scritta? Qualche idea su altri materiali?

Wally