[Imc-nordest] Proposte ottimizzazione indy nord est

lawally lawally a autistiche.org
Lun 5 Ott 2009 11:28:11 PDT

odio.zio.paperone ha scritto:
> Ho delle proposte di ottimizzazione grafica della home page di indy nord
> est:
> _Spostare "Analisi e Opinioni" (sezione molto importante) nella barra a sx,
> sotto gli eventi

Effettivamente  meglio metterlo l, l'ho spostato, era na cagata.
Ovviamente se qualcuno pensa che stesse meglio dove stava prima lo dica...

> _Barra cerca sulla stessa barra di "    * F.A.Q.Home Chi siamo Policy "

Questo, invece, mi ha creato un problema, e qui se ci sono dei tecnici
che capiscono drupal mi possono probabilmente rispondere. Non so come
mettere il modulo search di fianco al menu in alto, perch quel menu non
 fra i blocchi...non so come faccia a stare l, ma se io metto il
blocco search nell'header mi viene fuori sotto al menu con faq, chi
siamo e quant'altro. Non capisco come fare...

> _ stringere la barra del titolo indymedia nord est

Questo penso sia un bello sbattimento, nel senso che bisogna
ridimensionare il banner e boh...non so come si faccia a rimetterlo
dentro...cpp? consigli?
E comunque, a parte tutto, a me piace cos com'.

Wally