[indy-roma] prot. 1270/08 - accertamenti

manolo manolo a forteprenestino.net
Sab 30 Ago 2008 03:13:24 PDT

Il giorno 30/ago/08, alle ore 11:59, kippo ha scritto:

> sembra una bella bufala
>
> cercando su google quei numeri di telefono esce questo:
> http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=600103770

mah...
non sarei cosi' sicuro...

vi giro parte della discussione che stiamo facendo su legal:

Inizio messaggio inoltrato:

> [...]

> direi il 15 settembre, per permettere anche ad eventuali
> vancanzisti prolissi di leggere la posta.

> c' qualcun* fra noi che ha un minimo
> di dimistichezza in legalese per riscriverla?
> o meglio ancora:
> se micali  definitivamente disperso vogliamo cercare un altro
> avvocato
> che possa seguire da subito queste beghe?
>
> propongo che ogni nodo avvii un'indagine sul territorio
> per scovare avvocati disponibili e affini
> (da genova mi viene in mente la tartarini,
> che  in gamba e gi la conosciamo in molt*...)

----

sto aspettando che qualcun* reagisca...

bella!
:**

solid

"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello
e vi picchiamo lo stesso".                          Roma, 1971
		                  Guglielmo "Billi" Bilancioni