[indy-roma] proposta...

max roch eurobici a yahoo.com
Gio 17 Gen 2008 13:38:14 PST

http://www.storns.net/mediawiki/index.php/Il_papa_alla_sapienza
trovate una trasmissione su radio 24 del 15-01 ad uno dei firmatari della lettera al rettore per difendere il prof. cimino di cui non ho visto da nessuna parte il testo della sua prima missiva.
L'intervista dura 40 min. c.a. e il professore parisi si deve difendere da diversi attacchi di stampo propagandistico mediatico.

kippo <kippo.gm a gmail.com> wrote: vinc3nt ha scritto:

> senno' quantomeno la aggiungiamo come link.
> così: "aggiornamenti: fumata nera"

ho tolto gli appuntamenti passati dalla ftr visibile in home
(lasciandoli nella versione estesa) e ho aggiunto questo:

Annunciaziò,
annunciaziò

Dopo il polverone mediatico alzato in questi giorni dai media
meanstream, dopo le
href="http://roma.indymedia.org/node/1389">proteste dei movimenti,
sotto consiglio dello Spirito Santo il
href="http://roma.indymedia.org/taxonomy/term/203">Papa ha
annunciato di dover "
href="http://roma.indymedia.org/node/1393">soprassedere" alla
cerimonia cui era stato gentilmente invitato.
Gli altri invitati
invece, hanno confermato la loro presenza.
anche i movimenti...

ciao

--
Gmail non si preoccupa della tua privacy, SAPPILO!
ma tanto questa e' una lista pubblica...

Never miss a thing.   Make Yahoo your homepage.