[indy-roma] post

max roch eurobici a yahoo.com
Mar 6 Maggio 2008 02:19:33 PDT

penso che si possa pensare allo sviluppo di un ragionamento su di essi da chiudersi probabilmente con una feature sui rave ma e essenziale un bel po di ragionamento antecedente che riguardi vari aspetti dalla trasgressione ed uso di sostanze, aspetti di moda e necessità di sentirsi liberi di fare senza controlli oltre che fuori dalle classiche dinamiche costrittorie delle discoteche.
Ovvio che gli aspetti che già sono usciti dalle risposte al post come l'uso di sostanze tipo ketamina e le regole antecedenti, no ero ecc. valgano un bel ragionamento da impostare su di mailing list e wiky con tutti coloro che vogliano preparare, non in tempi brevi, una bella esaustiva ricerca-feature sulla quale non vorrei escludere niente, neanche gli aspetti medici per esempio se ce ne sono.

vinc3nt <vinc3nt a riseup.net> wrote:
Il giorno 06/mag/08, alle ore 10:20, max roch ha scritto:

> quella sui rave mi sembra la più interessante.
> proviamo a fare un esperimento di ftr condivisa, anche perche è un
> argomento complesso e pieno di sfaccettature.

vuoi fare una feature sui rave?

_____
vinc3nt

noblogs: