[indy-roma] ftr aggressione sapienza

vinc3nt vinc3nt a riseup.net
Gio 29 Maggio 2008 02:32:59 PDT

Il giorno 29/mag/08, alle ore 11:30, ameba00x ha scritto:

> Poi, magari se ce la sentiamo come indymedia roma (...) di parlare di
> notizie / voci / opionioni ... facciamolo ... le cose scritte nella
> ftr
> sono quelle ascoltate dalle testimonianze e dai post su indymedia.
> All'inizio si parlava di accoltellati, e anche a ror mi sembra sia
> stato fatto un collegamento che parlava di questo.
> magari basterebbe anche solo una frase di monito che dica "attenzione
> alle notizie che fate circolare, accertatevi della loro fondatezza."

si ma se le voci erano quelle all'inizio.. amen.
infatti ora stiamo modificando. non ne farei na tragedia.

io credo che un *post* del newswire [in questo caso una feature],
deve diventare *notizia vera certa e verificata* attraverso i
commenti e le modifiche di tutt*.

e cosė č stato.
quindi un "richiamo" del genere non ha senso... imho!

_____
vinc3nt

noblogs:
http://vinc3nt.noblogs.org