[indy-roma] aggiornarci

RebelMachine rebelmachine a gmail.com
Dom 3 Apr 2011 13:29:01 PDT

assolutamente.
anche perché il silenzio non è stasi e le fermentazioni (non solo di birra
^^) sono in atto.

Vediamoci in settimana a patto però di tirare fuori una bozza operativa del
sito.
partiamo scarni, working progress o che... ma partiamo!

odg:
1) impaginazione base del sito
2) comunicato
3) ....
4)...

Il giorno 03 aprile 2011 21:54, alice <alice a mortemale.org> ha scritto:

> daje
> così mi raccontate tutto quello che avete fatto, mentre io vi faccio il
> report sulla birra.
> potremmo ragionare anche qualcosa in merito a:
>
> Uno di questi ambiti è quello della comunicazione/information technologies
> mi sembrava una buona idea da condividere in questa lista, sia come luogo
> di
> discussione, sia per invitare chi ha qualche ideuzza a confrontarsi tutti
> insieme in quel degli Stati Generali della Precarietà 3.0.
>
> Che se ne pensa?
> [...]

La storia si è fermata nel 1936. Dopo, è solo propaganda