[indy-roma] report reunia 3/1

a. psychowonderland a riseup.net
Mar 4 Gen 2011 13:41:47 PST

Il 04/01/2011 21.59, matt: ha scritto:
> bellissima l'idea degli incontri autoformativi; magari la cena di
> autofinanziamento potrebbe in qualche modo aiutare con un piccolo fondo
> poi l'organizzazione di tale evento.
> Potrebbe essere l'occasione per parlarne più approfonditamente?
> Scusate ma non conosco il livello del discorso fatto perchè il 3 non
> c'ero.
>
> In più, a me farebbe molto piacere una maglietta perchè non l'ho più
> presa..
sono rimaste solo xl...
magari le rifacciamo!
ora mi sento in colpa perché potevamo aspettare il tuo ritorno.
comunque mo vediamo il feedback di lettere sulla cosa (qualcun vuol
venire a riunione a lettere?)
> E circa la cena a strike si aveva già in mente un intervallo di giorni
> in cui farla?

no ma io vorrei prima di partire (26/02) altrimenti sta a voi! :)
oggi chiedevo a nullpointer che si era offerto di chiedere e diceva:
1) si puo' tappare un buco quando ad esempio non c'è nessuno che
cuncina, per imprevisti o cose varie (sconsiglia perché sono giorni a
rischio)
2) si puo' tappare un buco durante una iniziativa, o offrirsi di
cucinare per la prossima iniziativa "grossa" è una sbatta non
indifferente ma se becchiamo l'iniziativa giusta si guadagna tanto
3) si può fare una iniziativa piccola in tal caso servirebbero tutte le
persone che cucinano e fanno distribuzione 3 o 4 al max e chi presenta
cio' che c'è da presentare o conduce dibattito -> se facciamo con i
video in loop, dobbiamo scegliere i video, claro