[indy-roma] lavori, compiti ed altre punizioni

nieta nieta a autistiche.org
Mer 6 Lug 2011 09:33:24 PDT

so che  hard a dirlo, ma siccome ho due tonsille che da lontano se
vedono prima che me tutta volevo proporvi,
visto anche il non proliferare attuale di nuovi partecipanti, di fare
questa punta a casa mia con mascherine antigas e grandi risorse idriche.
garantisco una connessione mediocre ed un computer da riparare.

mi piacerebbe non perdere quest'incontro.
in caso se si puote arrivare col documento stampato sarebbe cosa buona
e giusta.

On Wed, 06 Jul 2011 12:02:22 +0000, alice wrote:

> so che  tardi per dirlo, ma stasera posso.
> baci

_"La posta in gioco del conflitto centrale nell'era dell'economia
dell'immateriale  l'espansione di tutte le forze umane in quanto tali,
senza alcun criterio prestabilito(Marx); il diritto all'accesso
universale
e illimitato al sapere e alla cultura; il rifiuto di lasciare che il
capitale di appropri di entrambi e li strumentalizzi."_ (GORZ)